SMART COLLABORATION
COME LAVORIAMO
Esperienza in S2E
Non esiste una regola. E’ il nostro nuovo modo di vivere il lavoro e la nostra vita professionale per l’azienda: Promuoviamo il lavoro da remoto e quello in presenza sulla base delle necessità dei nostri collaboratori. Soprattutto siamo promotori della SMART COLLABORATION, lavorando per obiettivi e con auto responsabilizzazione. Per questo motivo lasciamo alle nostre persone la scelta di lavorare da remoto, grazie al solido rapporto che si è fondato sulla fiducia reciproca e sulla trasparenza.
Una scelta libera sulla base delle proprie esigenze professionali, soggettive e familiari. Stiamo lavorando per costruire una practice che sia inclusiva e collaborativa, attraverso momenti di confronto, aggregazione e formazione, che possano rendere la vita professionale anche un momento di piacevole incontro sia virtuale che in presenza. Diamo la possibilità alle nostre persone di: Lavorare da casa o da un hub autorizzato , mettendo a disposizione i tool di collaboration. Lasciamo aperte le porte degli uffici per chi ha bisogno di un momento di condivisione con i colleghi (un caffè, una riunione, un confronto). Riconosciamo il buono pasto come elemento retributivo e di sostegno al reddito anche per chi lavora da casa.
CAMERA C@FE’
Diamo la possibilità alle nostre persone di lavorare da casa o da un hub autorizzato. Mettiamo a disposizione diversi tool collaboration. Lasciamo aperte le porte degli uffici per chi ha bisogno di un momento di condivisione con i colleghi (un caffè, una riunione oppure un confronto).
Riconosciamo il buono pasto come elemento retributivo e di sostegno al reddito anche per chi lavora da casa. Non esiste una regola, è il nostro nuovo modo di vivere il lavoro e la nostra vita professionale per l’azienda. Stiamo lavorando per costruire una practice che sia inclusiva e collaborativa, attraverso momenti di confronto, aggregazione e formazione, che possano rendere la vita professionale anche un momento di piacevole incontro sia virtuale che in presenza.
Performance@S2E
La valutazione delle performance per tutti!
S2E richiede a tutti i propri Dipendenti/Collaboratori diretti i più alti livelli di professionalità, competenza tecnica e gestionale e si propone di offrire le più idonee opportunità di miglioramento continuo nel proprio ruolo.
Per poter valutare il raggiungimento di obiettivi di performance dei propri collaboratori e per poter gestire il corretto feedback dei manager sulle prestazioni lavorative, è politica di S2E che la valutazione delle performance sia incentivata con costanza e sistematicità, attraverso il processo formalizzato e colloqui aperti con i diretti Responsabili.
Promuoviamo la trasparenza e il dialogo, oltre che la semplicità dei rapporti e la fiducia reciproca nella quotidianità
Join & Learn
Sosteniamo l’evoluzione delle competenze delle nostre persone!
Accompagniamo le proprie persone nel processo di evoluzione professionale sin dal primo contatto con il team People.
L’obiettivo è condividere le reciproche aspettative professionali attraverso una valutazione oggettiva delle conoscenze e capacità.
Grazie a questo approccio possiamo orientare i candidati e le nostre persone verso le scelte professionali più adeguate, proponendo opportunità realistiche e adeguate al profilo individuale.
Ai nostri collaboratori assegniamo una licenza annuale per lo sviluppo delle capacità core per S2E e su richiesta una licenza per lo sviluppo e formazione di tecnologie legate al ruolo.