HYPERAUTOMATION
LA NOSTRA SFIDA
Agilità e resilienza di Business
Valore per le Persone.
L’Hyperautomation è un percorso di automazione che l’azienda intraprende con l’obbiettivo di efficientare i propri processi produttivi, creando le condizioni per una collaborazione costruttiva tra le proprie persone e tecnologie d’avanguardia. Il valore di automatizzare processi end-to-end permette di gestire elevati volumi di transazioni, che spesso richiedono la collaborazione di diverse aree aziendali: adottando una logica per processo viene superata la logica a silos, permettendo un adeguato information e transaction flow attraverso l’azienda.
Digitalizziamo e acceleriamo la trasformazione dei processi aziendali attraverso un percorso di automazione incrementale e a ridotto impatto aziendale.
Siamo evangelists del concetto di start small,think big: partendo da attività time-intensive e ripetitive, ti aiutiamo ad automatizzare progressivamente i tuoi processi aziendali, supportandoti per raggiungere i tuoi obbiettivi di agilità, efficienza e scalabilità, preservando le particolarità della tua azienda, e il suo asset primario: le persone
ROBOTIC PROCESS AUTOMATION
L’utilizzo di software robots permette di replicare esattamente tutte le attività che le persone svolgono usando un computer, in modo molto più veloce, senza errori e con estrema facilità d’integrazione con l’infrastruttura tecnologica esistente.
Lo sviluppo di una digital workforce permette una migliore scalabilità nel gestire volumi di transazioni elevati e improvvisi; può essere orchestrata in base alle esigenze in modo non supervisionato, oppure interagire attivamente con le persone, diventando un vero e proprio collega.
ROBOTIC TEST AUTOMATION
L’utilizzo di software che simula le azioni umane normalmente eseguite da manual testers, effettuando operazioni decise dal quality assurance, con l’obbiettivo di verificare, costantemente o su richiesta, che specifici requisiti tecnici e funzionali di una applicazione siano rispettati.
Affidando i test ad un ecosistema robotico è possibile esplorare un più ampio spettro di soluzioni, ampliando la coverage ed assicurando che eventuali rilasci non abbiano compromesso business logics preesistenti.
IBPMS
Gestire la varietà e complessità dei processi aziendali in modo centralizzato e coordinato senza compromettere il controllo e la discrezione decisionale.
I Software di Gestione Intelligente dei Processi (iBPMs) sono strumenti che coinvolgono numerose risorse informative aziendale, sfruttando automatismi e logiche di business aziendali, indirizzano il processo verso il suo svolgimento, garantendo il controllo utente attraverso monitoraggio e l’intervento diretto, rispettando specifici SLA di risoluzione.
AL POWERED DECISION MAKING
Potenziamo le automazioni, dandogli discrezionalità decisionale attraverso algoritmi di reasoning systems chiudendo il loop dell’automazione.
Creando un ecosistema ad hoc, è l’automazione stessa che raccoglie i dati necessari per l’addestramento del modello decisionale per completare il percorso di automazione di processi complessi che richiedono l’intervento di persone a fini autorizzativi e/o dispositivi.
La disintermediazione delle persone in decisioni non critiche permette di prevenire potenziali colli di bottiglia, e di standardizzare il processo decisionale secondo logiche matematico-statistiche.
PROCESS DISCOVERY
Quando cresce la complessità aziendale diventa difficile identificare e affrontare le inefficienze di processo. Non è raro imbattersi in scenari di rallentamento produttivo, senza conoscerne le cause.
La Process Discovery è un insieme di tecniche e tecnologie con l’obbiettivo di far luce su ciò che succede davvero in un azienda, producendo insights e identificando le inefficienze attraverso algoritmi di Intelligenza Artificiale.
CHATBOT
Un’interfaccia User-Friendly utilizzata per comunicare con le persone attraverso il linguaggio naturale.
Può essere utilizzato sia come assistente di back-office per eseguire azioni specifiche che possano facilitare i nostri collaboratori durante il loro lavoro, sia direttamente come touch-point del cliente finale, per richiedere informazioni oppure azioni automatizzate, interpretandone le necessità in modo dinamico e intelligente.
GENERATIVE SHIELD
La recente diffusione di tecnologie di Intelligenza Artificiale Generativa, la complessità dell’ecosistema in continua evoluzione e i rischi correlati alla disclosure di dati sensibili personali e aziendali, rappresentano una nuova sfida per le aziende di tutte le industrie.
In risposta a queste complessità, S2E ha realizzato GenerativeShield, piattaforma SaaS che permette di intermediare l’introduzione di intelligenza artificiale generativa in azienda attraverso un unico strumento, con l’obiettivo di ridurre la complessità di adozione e mitigarne i rischi associati.
PARTNERSHIP
COLLABORIAMO CON
DOWNLOAD